Piste di pattinaggio sul ghiaccio

Negli ultimi anni le superficie sintetiche stanno dando grande rilievo alle nuove possibilità offerte dal progresso tecnologico, niente più costosi impianti, manutenzione, basta installare i pannelli sintetici, che possono facilmente essere montati ovunque la si voglia, nei centri commerciali, hotel, centri fetnees, centri sportivi, località di mare, non risentono degli effetti climatici e mantengono una buona scorrevolezza per lungo tempo, offrendo inoltre una sensazione ottimale di scivolamento.

Piste di pattinaggio in ghiaccio sintetico
I pannelli sintetici per la pista di pattinaggio, sono formati da polimeri plastici con trattamenti particolari, lavorate in modo da permettere l’incastro l’uno con l’altro in maniera da formare un piano perfetto su cui pattinare.

I vantaggi sono molteplici tra cui:

- assenza di costi per l’energia elettrica

- assenza di manutenzione impegnativa

- non occorre personale e macchine specifiche

- montaggio indoor e outdoor senza problemi aggiuntivi

- utilizzo di entrambi i lati dei pannelli

- prodotto di qualità certificato

- rischio limitato di lesioni, dovuto al grado di assorbimento dei colpi in caso di caduta.

GHIACCIOS1
GHIACCIOS2
GHIACCIOS3

 

Piste sci da fondo, discesa, snowboard, freestyle, piste tubby, impianti di risalita.

Un prodotto innovativo che integra la neve dove ve ne è poca o la sostituisce per la pratica dello sci durante tutto l’anno nelle nostre città. Il prodotto simula realmente le condizioni e caratteristiche delle piste da sci, dalle più facili a quelle agonistiche, infatti è utile dall’approccio sino all’allenamento. Le piste sintetiche permettono di creare palestre per far sciare, curvare, saltare, grebbare, entrare in half pipe o big air, esattamente come avviene sulla neve in massima sicurezza. I punti di forza di questo prodotto sono la particolare forma degli steli, facilitando così una sciata in slittamento per i meno esperti, favorendo lo spazzaneve e le sterzate.


Siamo in gradi di realizzare Snow Park, con impianti di risalita a nastro, innevamento artificiale e tutto quello che occorre per realizzare una stazione sciistica 365 giorni l’anno, dal progetto alla realizzazione.

SCI1 SCI2 SCI3

 

SCI5 SCI6 SCI7